Tattoo Artist
Gli amici che non hai ancora conosciuto
/CRISTIAN%20TOSI
CRISTIAN TOSI
TOSI GUEST
L'esperienza ha poco da insegnare se non viene vissuta con umiltà." - MICHELANGELO BUONARROTI

Cristian Tosi

Classe 1991 - Cristian Tosi nasce in un assolto 10 agosto del lontano 1991 e subisce fin da subito l'influenza di Michelangelo e Leonardo.... Ecco,  lui la sua biografia l'avrebbe cominciata così ma noi racconteremo quello che sappiamo di lui. Sappiamo che il suo sorriso da bravo bambino nasconde molto di più di una vera passione per l'arte classica.

Sappiamo che è con gli occhi innanzitutto che assorbe tutto ciò che gli serve per esser quello che è. Che parla poco,  ma quando parla ci ammazziamo dalle risate. Che è BRAVO ma sa di essere un tatuatore tenendo i piedi in bottega e la testa rivolta verso i Grandi quelli veri: Leonardo, Michelangelo... (Non le tartarughe ninja disgraziati!!!). Che l'amore per l'arte in questo ragazzo, Christian Di Costanzo l'aveva già riconosciuta alla prima Convention di Firenze quando Cristian (perché la h fa la differenza) è stato 10 ore davanti allo stand ad apprendere tecnica e trucchi del mestiere ponendo una infinità di domande.

Nel 2015 lo incontriamo alla convention di Sanremo e Tosi è  diventato quello che già si intuiva: incredibilmente bravo. Noi invece siamo sicuri che è tutto merito della sua umiltà, della sua gentilezza, della sua passione, della sua volontà. Per questo ora è, a tutti gli effetti un "VentoForesto". Lo sappiamo perché se lo è pure fatto tatuare il logo di VentoForato. Il resto lo lasciamo dire ai suoi lavori perché l'artista vero lascia che sia il suo lavoro a parlare per lui.

Giovane inventore di realtà classiche. Cresciuto nella città più classica di sempre: Firenze. Stile Realismo